La Ginnastica Alba al Campionato nazionale di insieme

La Ginnastica Alba al Campionato nazionale di insieme
Laura Revello e le ginnaste della squadra open Francesca Voglino ( capitano ), Eva Petrova, Giulia Manzone, Micaela Giordano, Erisa Caushllari, Margherita Dotta
CAORLE La città di Caorle ha ospitato sabato 11 dicembre 2021 il Campionato nazionale di insieme della Federazione Ginnastica d’Italia, la più importante competizione del calendario agonistico.
La Ginnastica Alba al Campionato nazionale di insieme 1
Laura Revello e le ginnaste della squadra giovanile Alice Borlengo, Debora Mo, Lucia Pisoni Greta Perego, Chiara Tibaldi, Sofia Gasverde

Una pedana di altissimo livello per le  Ginnaste della Società Ginnastica Alba che avevano conquistato il podio nella scorsa gara regionale nelle categorie open (3  palle  2 nastri) e giovanile ( 5 nastri ). Le due squadre sono state le migliori della regione Piemonte.

Ospite della manifestazione la campionessa italiana assoluta Milena Baldassarri, sesto posto alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

Prestigiosa la presenza nella giuria  di Emanuela Maccarani, direttrice tecnica nazionale della Ginnastica Ritmica e allenatrice delle Farfalle azzurre, recentemente nominata allenatrice dell’anno.

Banner Gazzetta d'Alba