Ultime notizie

Perlo sostituisce Merlo sulla panchina del Benarzole

Perlo sostituisce Merlo sulla panchina del Benarzole
Francesco Perlo, nuovo allenatore del Benarzole.

CALCIO Stenta a decollare il gioco del Benarzole, che nel raggruppamento B del campionato di Eccellenza è terzultimo con 14 punti. In vista del girone di ritorno, che inizierà domenica 9 gennaio con la sfida contro la Giovanile Centallo, la società ha esonerato l’allenatore Alberto Merlo. Al suo posto, è tornato Francesco Perlo, fino all’anno scorso all’Albese, squadra che aveva condotto alla vittoria del campionato di Promozione nella stagione 2019-2020. Perlo si era già seduto sulla panchina biancorossa dal 2016 al 2018. Insieme a lui ci sarà il vice Sergio Bittolo Bon.

Tra i rinforzi per il campo, sono appena arrivati dal Tre valli i brasiliani João Pedro Pereira Barzaghi, centrocampista, e Vinicius Prado, difensore. Oltre a loro, fanno ora parte della rosa del Benarzole anche Federico Chiappino, ex Lg Trino; Alberto Petracca, in precedenza in forza al Bra, e l’angolano Rigoberto Capitao dal Bisalta.

Sono in uscita, invece, gli attaccanti Andrea Rrotani e Luigi Bresciani, i difensori Sebastiano Molinari, Lorenzo Brondino e Christian Ventre e i centrocampisti Federico Cavanna, Ermanno Meti e Daniele Gai.

Davide Barile

Banner Gazzetta d'Alba