Ultime notizie

Consegnati dall’associazione braidese «AbBracciAmo» i fondi della cena di solidarietà

Consegnati dall'associazione braidese «AbBracciAmo» i fondi della cena di solidarietà

BRA L’associazione braidese «AbBracciAmo» stamani (sabato 15 gennaio) ha consegnato il ricavato della cena benefica, che si era svolta lo scorso 4 dicembre, ai due destinatari prescelti: l’associazione «Sos Bra chiama Bra» e l’Istituto salesiano.

La cerimonia, avvenuta proprio nel cortile dell’istituto di viale Rimembranze, ha visto la presenza di tutto il direttivo al completo (Davide Milanesio, Marina Tibaldi, Roberto Verdoia, EldaConsegnati dall'associazione braidese «AbBracciAmo» i fondi della cena di solidarietà 5Consegnati dall'associazione braidese «AbBracciAmo» i fondi della cena di solidarietà 2 Delpiano, Stefano Milanesio, Alberto Messa e Beppe Bosco): i soci hanno quindi consegnato un assegno da 720 euro a «Sos Bra Chiama Bra» e un secondo, da 330 euro, all’Istituto salesiano.

Il portavoce dell’ Associazione ha commentato: «In questo momento in cui è così difficile riuscire ad organizzare eventi e manifestazioni, ci riteniamo molto soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare. La volontà, la partecipazione, il sostegno e la solidarietà che abbiamo ricevuto sono stati essenziali per raggiungere il nostro scopo». E conclude: «Abbiamo raccolto una somma da destinare a “Sos Bra Chiama Bra”, fiduciosi del fatto che questi soldi renderanno meno difficile la vita di qualcuno; l’altra quota, destinata all’istituto salesiano, sappiamo verrà utilizzata per il doposcuola. Augurandoci che questo periodo difficile ci abbandoni il prima possibile, noi non ci fermiamo, anzi ci prepariamo ad affrontare il nuovo anno, già ricco di impegni solidali. Perché  far del bene fa bene».

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba