Ultime notizie

Al Teatro del Poi di Bra, “La paura fa 50!”

Al Teatro del Poi di Bra, “La paura fa 50!”

BRA Sabato 26 febbraio, nuovo appuntamento teatrale alle  21.30 al Teatro del Poi di via Vittorio Emanuele con lo spettacolo dal titolo: “La paura fa 50!” è uno spettacolo sul passare del tempo.

Prende spunto dal fatto che il protagonista deve affrontare questa famosa età di mezzo, questa data così fatidica, e ci porta a spasso per tutte le paure e le manie che rendono comica e divertente la nostra vita.

Si parte da un confronto tra passato e presente per finire poi a disquisire di forma fisica, palestre e sport estremi, “come l’unzione”, dice il nostro eroe.
Si parla di tecnologia e di come restare al passo coi suoi progressi, di figlie che crescono e che ti presentano i loro nuovi fidanzati, della nostra insoddisfazione a volte e di come affrontare il tempo che passa seguendo un decalogo del tutto speciale. Tra monologhi, canzoni e momenti di riflessione più “seri” vola via un’ora e mezza di divertimento intelligente.

Il Teatro del Poi riapre con capienza limitata a 40 posti, anziché 50. Prenotazioni scrivendo un WhatsApp o un sms al 392 0579940. Obbligatorio prenotare ed essere dotati di green pass.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba