Bra, Teatro del Poi: appuntamento con Jack and Jill

Bra, Teatro del Poi: appuntamento con Jack and Jill

BRA Sabato 19 febbraio, nuovo appuntamento teatrale alle  21.30 al Teatro del Poi di via Vittorio Emanuele con lo spettacolo dal titolo: “Jack and Jill”, uno spettacolo di e con Elisa Gandolfi, Paolo Malgioglio e Andrea Cirillo Cirillo e la  regia di  Ludovica Aprile. 

La trama – È un eterno girotondo, una giostra dalla quale è impossibile scendere, la storia di Jack and Jill. Una giostra tra l’infantile e il pericoloso. Sono sottoposti ad un costante momento di prova. Si mettono alla prova, ci provano e riprovano e si interrogano su che cosa provino davvero. È una storia che non inizia, non finisce e non si sa quante volte sia già stata vissuta. Non esiste una casa per loro, ogni luogo è a scadenza e le loro valigie sono il segno della precarietà di una vita senza sosta, di un rincorrersi per trovare il tempo per sistemarsi. Aggiustare le cose. Una ricerca di un tempo che non aspetta e che li chiude in un loop di eterno ritardo. Intenti a cercare l’acqua in cima ad una collina.  C’è una realtà con la quale fare i conti, come un occhio che ti spia dalla serratura di una porta chiusa, che ti guarda da lontano e ti costringe ad estrarti dal tuo flusso. Ti apre gli occhi e ti lascia parlare. Tutto ciò è attorno e davanti a Jack and Jill. Sono due fogli bianchi, specchio e contrario, portano il seme e le spoglie dell’amore.

Il Teatro del Poi riapre con capienza limitata a 40 posti, anziché 50. Prenotazioni scrivendo un whatsapp o un sms al 392 0579940. Obbligatorio prenotare ed essere dotati di green pass.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba