Ultime notizie

Serie D: il Fossano interrompe la striscia vincente del Bra

Serie D: il Fossano interrompe la striscia vincente del Bra

CALCIO È il derby cuneese con il Fossano a sancire la fine della striscia vincente dei ragazzi di mister Floris. Sabato scorso i blues non hanno lasciato scampo ai giallorossi durante la quarta giornata di ritorno, grazie ai due gol arrivati nella seconda frazione. Al 22’ Adorni serve Menabò, destro da buona posizione che supera il portiere giallorosso ed è uno a zero per il Fossano. Al 33’ raddoppia Scarafia con un tiro rasoterra dai 16 metri che spiazza Tunno e congela il risultato.

Serie D: il Fossano interrompe la striscia vincente del Bra 1
Il primo gol del Fossano

Allo stadio Attilio Bravi il Bra, rimasto a quota 33 punti in classifica, giocherà alle 14,30 di domani, mercoledì 16 febbraio,  il difficile turno infrasettimanale con la capolista Novara. Domenica 20 febbraio sarà invece la volta del Gozzano in trasferta allo stadio D’Albertas

Serie D: il Fossano interrompe la striscia vincente del Bra 2
Il capitano del Bra Rossi impegnato in un contrasto
CALCIO
SERIE D
FOSSANO 2
BRA 0

Fossano: Merlano, Scotto, Fogliarino (dall’87’G. Di Salvatore), Menabò, Giraudo, Scarafia (dall’85’ Quaranta), Della Valle (dal 59’ Rosano), Specchia, L. Di Salvatore (dall’82’ Coulibaly), Adorni, Galvagno; a disposizione: Chiavassa, Barbosa, Bellocchio, Marin, Matera.; allenatore: Fabrizio Viassi.

Bra: Tunno, Magnaldi, Rossi, Tos, Tuzza, Quitadamo (dall’85’ Doda), Capellupo, Mirabelli (dal 74’ Ferla), Masawoud (dal 56’ Pavesi), Marchisone, Daqoune (dal 68’ Bongiovanni); a disposizione: Coria, Olivero, Marchetti, Di Benedetto, Barbuto; allenatore: Roberto Floris.

Arbitro: Arnaut di Padova (assistenti: Lusetti di Reggio Emilia e Mauriello di Bologna).

Lorenzo Germano

Banner Gazzetta d'Alba