Ultime notizie

Ad Alba ritorna Vinum: ecco tutte le modifiche alla viabilità

Vinum e Global conference on wine tourism: si riparte
Un’immagine del 2019 di Vinum, la fiera di primavera sospesa a causa della pandemia, che tornerà a portare gli enoturisti ad Alba quest’anno.

ALBA Per la 44ª Fiera nazionale Vinum ad Alba, nei giorni 23-24-25-30 aprile e 1-7-8 maggio sarà in vigore il divieto di transito e sosta veicolare in piazza Carlo e Franco Miroglio e in piazza Rossetti, con deviazione del traffico da via Acqui verso via Cesare Balbo e da via Giraudi verso via Senatore Como.  Nel tratto chiuso al traffico residenti e attività insediate potranno circolare in entrambe le direzioni.

È anche prevista l’inversione del senso di marcia nella salita di piazza Guglielmo Marconi nei giorni di sabato 23, sabato 30 aprile e sabato 7 maggio dalle 9 alle 14.

Anche per questa edizione Gazzetta d’Alba, in collaborazione con l’Ente Fiera internazionale tartufo bianco d’Alba, ha realizzato un’imperdibile guida bilingue (italiano-inglese) di 48 pagine. Si può ritirare gratis nelle edicole del territorio e presso i punti informazione di Vinum.

Ritagliando il buono sconto di 3 euro per l’acquisto del carnet degustazioni si possono degustare i migliori vini di Langhe e Roero, rinomati in Italia e nel mondo. Prosit!

Per sfogliare la guida clicca qui https://gazzettadalba.it/sfoglia/vinum2022/: l’aiuto ideale per non perdere nemmeno un evento della Fiera.

Banner Gazzetta d'Alba