Cuneo: Matteo Romano e Andrea Bocelli si esibiscono per la Crc

Festival di Sanremo, ascolti record e voglia di divertimento 3

CUNEO Ci sarà anche Matteo Romano sul palco del palazzetto dello sport di Cuneo nella mattinata di martedì 10 maggio, quando Andrea Bocelli parlerà a migliaia di ragazzi delle scuole superiori della Provincia per “La Generazione delle idee. Talento, ambiente, inclusione”, primo appuntamento del ricco calendario di eventi che la fondazione Crc organizza nel 2022 per il suo trentesimo compleanno.

Il giovane cantautore cuneese, emerso nell’ultima edizione del Festival di Sanremo, racconterà la sua personale scoperta del talento agli studenti della Granda e all’artista italiano oggi più conosciuto a livello internazionale, insieme a Serafino Carli e Gerald Beaubrun, due rappresentanti dell’Abf global lab. Nel corso della mattinata si esibiranno in un concerto di musica lirica e classica anche 7 giovani artisti internazionali delle masterclass della Andrea Bocelli Foundation (ABF).

La partecipazione all’evento è aperta anche alla cittadinanza: è possibile prenotare i posti sul sito www.fondazionecrc.it.

Banner Gazzetta d'Alba