Ultime notizie

Il 5 per mille alla fondazione Ospedale servirà per la formazione di giovani medici

Il 5 per mille alla fondazione Ospedale servirà per la formazione di giovani medici

VERDUNO Dal 2008 la fondazione Ospedale Alba-Bra si impegna per rendere il nuovo ospedale di Verduno una struttura d’avanguardia. Sono numerosi i progetti realizzati grazie al contributo dei donatori e tanti ne verranno ancora. La Fondazione continuerà a lavorare per il bene comune, grazie alla solidarietà e alla generosità del territorio.

Per il 2022 la fondazione ha deciso di destinare il 5 per mille al progetto Adotta un medico specializzando. I fondi devoluti attraverso la dichiarazione dei redditi contribuiscono ad aumentare il numero delle borse di studio per giovani medici specializzandi in modo da incrementare le professionalità operanti nell’ospedale Michele e Pietro Ferrero a Verduno.

Per devolvere il 5 per mille alla fondazione Ospedale occorre indicare nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi il codice fiscale

Il numero di Gazzetta d’Alba in edicola dal 5 aprile, oltre alla controcopertina speciale dedicata alla fondazione Ospedale, contiene tutti i dettagli per donare il 5 per mille e illustra tutte le attività svolte dall’ente. Non prederlo!

Banner Gazzetta d'Alba