It’s time to play: inaugura la nuova sede di Radio BraOnTheRocks

L'evento è organizzato da Braontherocks con il patrocinio del Comune di Bra

"It's time to play", inaugura la nuova sede di Radio BraOnTheRocks

BRA A partire dalle ore 17 fino alle ore 23 nella serata di sabato 30 aprile 2022, ci sara’ l’inaugurazione della nuova sede di Radio BraOnTheRocks sita in via Audisio 5 a Bra.

La web radio cittadina, gestita dall’associazione culturale “la Voce di Bra” propone dal tardo pomeriggio fino a tarda sera un concerto con l’esibizione live di 5 band tra cui: Mind the step, Checco, Emmevu Trio, The Follis e a chiudere la serata i MauNera. I cambi palco saranno intervallati dalla selezione musicale dei DJs di Radio BraOnTheRocks. Il tutto sara’ anche ascoltabile in diretta radio.

«Questo evento per noi significa molto! Dopo due anni di pandemia, in cui siamo stati protagonisti diretti nell’informazione e intrattenimento cittadino, siamo contenti di poter festeggiare il terzo compleanno a modo nostro» – ha commentato il presidente Roberto Fortunato, e aggiunge – «tutto questo lo dobbiamo a chi in questi anni ci ha supportato sia economicamente che moralmente, abbiamo sempre sentito molto vicina la città di Bra e non solo».

Durante la serata potrete degustare le birre di StaBrau, i cocktail del Chiavassa e i gelati di Frozen.

A chiudere il weekend, dalle 10 in poi del primo maggio 2022 ci sara’ la consueta diretta di compleanno ascoltabile su www.braontherocks.it o scaricando l’app gratuita Radio Braontherocks disponibile su App Store e Play Store. Dalle ore 16 gli speakers apriranno le porte per il RADIO DAY a chiunque voglia visitare gli studi della Radio sempre in via Audisio 5 a Bra.

L’ingresso è gratuito per entrambe le giornate (per info whatsapp al 3491927726 o info@braontherocks.it)

Banner Gazzetta d'Alba