Ultime notizie

Le previsioni del tempo per i prossimi giorni

Meteo: cielo sereno, ventoso nella prima parte della settimana con progressivo rialzo termico

LUNEDÌ 25 APRILE

Nord. La giornata sarà caratterizzata da una mattinata asciutta e in gran parte soleggiata, poi, nel pomeriggio rovesci e temporali dal Nord-ovest si sposteranno verso il Triveneto in serata.

Centro. Tempo più compromesso sulla Toscana settentrionale dove ci saranno piogge. Sul resto delle regioni il cielo si presenterà poco o parzialmente nuvoloso, ma sereno in Sardegna.

Sud. La giornata trascorrerà con il bel tempo, infatti il cielo si presenterà prevalentemente sereno o tutt’al più poco nuvoloso su tutte le regioni. Temperature massime tra 16 e 22 gradi.

MARTEDÌ 26 APRILE

Nord. La giornata sarà caratterizzata da rovesci diffusi su Lombardia e Triveneto, locali in Emilia e alto Piemonte. Sul resto delle regioni avremo un maggior soleggiamento.

Centro. La giornata trascorrerà con il bel tempo prevalente, infatti il cielo si presenterà sereno sulla Sardegna, poco o parzialmente nuvoloso sul resto delle regioni. Venti variabili.

Sud. La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno su tutte le regioni. Temperature massime comprese tra 19 e 23 gradi.

MERCOLEDÌ 27 APRILE

Nord. La giornata sarà caratterizzata da condizioni di bel tempo. Il cielo si presenterà irregolarmente nuvoloso sul Triveneto e più sereno sul Nordovest. Temperature massime tra 16 e 23 C.

Centro. La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo prevalente, infatti il sole non avrà alcun problema a splendere in un cielo che si presenterà sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni.

Sud. La giornata trascorrerà con un ampio soleggiamento, infatti il cielo si presenterà praticamente sereno o tutt’al più velato su tutte le regioni. Temperature massime tra 20 e 24 gradi.

Ansa

Banner Gazzetta d'Alba