Primo storico punto per la squadra speciale dell’Alba Calcio

Primo storico punto per la squadra speciale dell’Alba Calcio

CALCIO Secondo appuntamento nella giornata odierna, per la squadra speciale dell’Alba Calcio, che sui campi del “CentoGrigio Sport Village” di Alessandria è stata impegnata nella seconda giornata del campionato di Quarta Categoria. Ed è ancora una volta stata una giornata storica per la squadra langarola composta da ragazzi ospiti del Centro Riabilitativo Ferrero allenati dai coach Fabrizio Baracco e Paolo Camera, che contro il Chieri For Special, hanno raccolto il loro primo punto nel torneo, grazie ad un 1-1 che ancora una volta porta la firma del bomber Davide Straffi.

Primo storico punto per la squadra speciale dell’Alba Calcio 2

Secondi avversari di giornata i bianconeri della Juventus – Nessuno Escluso, che già nella prima giornata avevano superato nettamente i langaroli. Anche questa volta per i torinesi è giunta una bella vittoria, peròPrimo storico punto per la squadra speciale dell’Alba Calcio 1 onore all’Alba Calcio che ha tenuto testa ai quotati avversari sfiorando più volte la rete e colpendo un palo e una traversa nell’arco dei 30 minuti di gara.

«Oggi siamo riusciti a fare il nostro primo punto in classifica – commenta il mister Paolo Camera – un punto che vale oro con un bel pareggio ottenuto contro il Chieri. Ma come al solito abbiamo fatto tanti punti nella classifica del divertimento, dei sorrisi e dello stare insieme. Per questo vorremmo ancora ringraziare di cuore l’Alba Calcio per il loro supporto e per le nuove divise, che i nostri ragazzi oggi hanno indossato con orgoglio».

Il prossimo appuntamento, sempre ad Alessandria, è per sabato 21 maggio.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba