Con la sfilata “S.O.S. (Salem on Street)”, lo stilista Salem Dark anima le vie di Torino in un connubio di moda ed arte

Lo stilista, cresciuto nella splendida cornice delle colline di Diano D’Alba, collaborerà inoltre al party di chiusura dell'Eurovision Song Contest 2022

Con sfilata “S.O.S. (Salem on Street)”, lo stilista Salem Dark anima le vie di Torino unendo moda ed arte

TORINO Venerdì 13 maggio dalle ore 17 si terrà, nelle vie del centro di Torino, la sfilata “S.O.S. (Salem on Street)”.

Con sfilata “S.O.S. (Salem on Street)”, lo stilista Salem Dark anima le vie di Torino unendo moda ed arte 1

 

Boni Fantini alias Salem Dark è cresciuto nella splendida cornice delle colline di Diano d’Alba, fin dalla tenera età ha espresso il suo interesse per l’arte e la moda, giocando a crearsi da sé iCon sfilata “S.O.S. (Salem on Street)”, lo stilista Salem Dark anima le vie di Torino unendo moda ed arte 2 costumi dei suoi personaggi preferiti con ogni materiale, questa passione l’ha poi coltivata frequentato il liceo P. Gallizio di Alba; nel suo brand ha riportato l’eleganza e la genuinità del nostro territorio.

L’idea dello stilista Salem Dark è quella di proporre un percorso tra le principali vie del centro città come via Roma, piazza San Carlo, piazza Castello, via Garibaldi e via Lagrange, nelle quali si potranno ammirare gratuitamente i capi della nuova collezione coreografati da un servizio fotografico live. Al termine dell’evento ci sarà un party, aperto a tutti, presso “The Loft” in via Principe Amedeo 12/h a Torino, dove sarà possibile toccare con mano gli abiti e conoscere il designer in un ambiente piacevole e glamour.

 

Il brand Salem Dark nasce nel 2018, lo scopo è quello di unire arte e moda.

Con sfilata “S.O.S. (Salem on Street)”, lo stilista Salem Dark anima le vie di Torino unendo moda ed arte 3Lo stilista ha un background artistico-culturale acquisito negli anni sia all’estero che in Italia con esperienze di vita e lavorative che spaziano tra il cinema, la moda e lo spettacolo.

Il marchio è di stampo artigianale, di conseguenza ogni passaggio, dall’ideazione alla realizzazione, viene seguito meticolosamente in ogni step; realizzando un prodotto unico, accessibile e che rispecchi le esigenze del cliente valorizzandolo al meglio.

 

Per l’Eurovision Song Contest 2022,  lo stilista Salem Dark collaborerà inoltre, al party di chiusura della manifestazione.

Alice Ferrero

Con sfilata “S.O.S. (Salem on Street)”, lo stilista Salem Dark anima le vie di Torino unendo moda ed arte 4

 

 

Banner Gazzetta d'Alba