Ultime notizie

Due nuovi mister per l’Under 15 e 12 dell’Ac Bra femminile

Due nuovi mister per l'Under 15 e 12 dell'Ac Bra femminile
Annalisa Casavecchia e Massimiliano Rossi, i due nuovi mister © Morena Sandri

CALCIO Sono stati definiti, nei giorni scorsi, i nomi degli allenatori che seguiranno l’Under 15 e 12 dell’A.c. Bra femminile, per la stagione sportiva 2022/23. Diretta e coordinata dal responsabile Luigi Falvo è così pronta a partire anche la seconda stagione dell’area femminile.

L’Under 15 sarà allenata da Massimiliano Rossi, classe 1971,  nato e cresciuto calcisticamente in Liguria nell’Albissola e allenatore dal 2001 con la Juniores del Celle Ligure. Dopo aver conseguito il diploma Uefa B nel 2007 , ha allenato gli allievi regionali nel Genovese, poi il Legino e portato in prima categoria lo Speranza, storica società di Savona, nell’anno del suo centenario. Arrivato nella provincia di Cuneo ha fatto aumentato la sua esperienza con con le giovanili di Tre valli, Salice e Roretese. Ora lo aspetta la sua prima esperienza nel calcio femminile con i colori giallorossi.

Sarà un grande ritorno nel Bra per Annalisa Casavecchia, in collaborazione con Luigi Falvo, mister dell’Under 12. Classe 1997, laureata in scienze motorie e sportive, è stata istruttrice nelle prime due edizioni del camp femminile organizzate presso le strutture della società e ha partecipato ad altri progetti per la scuole realizzati negli anni passati.
Il ruolo di dirigente dell’area femminile dell’A.c. Bra sarà ricoperto da Morena Sandri.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba