Ultime notizie

Gli ambulatori di via Toti e Diaz verso l’ex ospedale San Lazzaro

Casa della salute all’ex San Lazzaro: ecco i primi passi
L'ex ospedale San Lazzaro di Alba.

ALBA Alcuni servizi dell’Asl Cn2 presenti nelle sedi di via Toti e via Diaz, traslocano all’interno dell’ex presidio ospedaliero di Alba (via Pietrino Belli), nell’ottica della piena realizzazione e concretizzazione del progetto della Casa della salute e della razionalizzazione dei servizi.

Ecco il programma dei trasferimenti.

  • La fisioterapia di via Toti è stata trasferita nella Casa della salute di Alba. Le prenotazioni di oggi, lunedì 11, vengono seguiti all’ospedale di Verduno, mentre dal 12 luglio in avanti le prestazioni verranno erogate nella Casa della salute di Alba.
  • 13 luglio: trasferimento del consultorio di via Diaz alla Casa della salute di Alba. Le attività riprenderanno nel San Lazzaro giovedì 14 luglio. Il 13 luglio il servizio non verrà interrotto, ma proseguirà nella Casa della salute di Bra (ex ospedale).
  • 29-30 luglio: trasloco degli ambulatori di via Diaz presso la Casa della salute di Alba. Le attività riprenderanno ad Alba lunedì 1° agosto. Coloro che erano prenotati per i giorni 29 e 30 luglio verranno contattati per anticipare le sedute o verranno dirottati a Verduno.

L’attività di prelievo di sangue proseguirà nella Casa della salute di Alba (con ingresso da via Pietrino Belli, così come per il resto delle attività appena citate).

Banner Gazzetta d'Alba