Ultime notizie

L’Aghav si ritrova per l’attesa cena sociale

L’Aghav si ritrova per l’attesa cena sociale 2

BRA La tradizionale cena sociale dell’Aghav (Associazione genitori handicappati e volontari) braidese, dopo due anni di sospensione per la pandemia, si è di nuovo svolta nella serata di sabato 2 luglio, nel centro di incontri del quartiere Oltreferrovia, sempre molto ospitale.

Al momento conviviale sono intervenute oltre 300 persone, che hanno cenato e ballato in allegria fino a notte inoltrata. Alla serata presente anche l’europarlamentare Gianna Gancia, accompagnata dall’amico Federico Gregorio, segretario della Lega Nord, l’ex-sindaco braidese e consigliere provinciale Bruna Sibille e il sindaco Gianni Fogliato insieme all’assessore ai servizi sociali, Lucilla Ciravegna e al consigliere comunale Evelina Gemma.

Commentano gli organizzatori: «Il nostro grazie più sentito a tutti i partecipanti, alle nostre famiglie, ai nostri amici e volontari e a tutti i nostri dipendenti che hanno reso possibile lo svolgimento dell’evento. In particolare il grazie va al nostro presidente Pasquale Bonino, che ha voluto questo momento di condivisione, musica, buon cibo, amicizia ed inclusione».
Poi concludono: «Ringraziamo tutto il quartiere Oltreferrovia che ci ha ospitati, in particolare il neo-presidente Mario Porello, che ci ha dato supporto per l’intera serata e l’immancabile fotografo Luciano Cravero».

Ad allietare la festa il gruppo musicale di Beppe Carosso; per la grigliata la rosticceria Luca Testa e per il servizio bar i titolari dell’Angel’s Bar di via Piumati. La serata si è conclusa con l’augurale arrivederci al prossimo anno.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba