Elezioni: domenica 21 cena di autofinanziamento per Più Europa

Ad Asti il Movimento 5 stelle candida a sindaco  Massimo Cerruti

CUNEO Gli iscritti al partito Più Europa organizzano una cena di autofinanziamento che si terrà il 21 agosto per presentare programma e canditati per la Granda.

«Siamo patrioti e continuiamo con coerenza la nostra lotta. Siamo patrioti dei diritti. È patriota l’economista Carlo Cottarelli. È patriota Emma Bonino, storica leader radicale. Intendiamo continuare a batterci con tutte le nostre forze perché la destra sovranista e irresponsabile che ha fatto cadere il governo Draghi consegnandoci l’instabilità di queste settimane non arrivi a governare il paese facendo la gioia di Orban, di Putin e di Trump», scrive in una nota il gruppo Più Europa provincia Granda.

«Facciamo appello – si legge ancora nella nota – a tutti i liberal democratici e a tutti i libertari perché ci affianchino in questa battaglia elettorale e sostengano le nostre iniziative e la nostra lista. Lanceremo nei prossimi giorni l’iniziativa “Sostenitore di + Europa Granda” e terremo una cena di autofinanziamento il prossimo 21 agosto».

Per informazioni piueuropagranda@gmail.com

Banner Gazzetta d'Alba