Max Gazzè e Mille chiuderanno Occit’amo a Saluzzo

Max Gazzè e Mille chiuderanno il programma di Occit'amo a Saluzzo

SALUZZO Elisa Pucci, in arte Mille, cantautrice e musicista romana, aprirà lo spettacolo di Max Gazzè di mercoledì 7 settembre alle 21 presso il Quartiere a Saluzzo.

L’artista che ha debuttato nel 2020 è tra i vincitori di Musicultura 2021, di 1mnext e ha ricevuto il premio della critica Cesanelli con la canzone La Radio. Ha presentato il suo ultimo ultimo singolo Sì signorina il primo maggio a Roma e prosegue il progetto di musica elettronica con cui aveva partecipato a X Factor nel 2015. Attualmente suona in Italia e oltre confine.

In seguito, il concerto di Max Gazzè, inserito nel calendario di Suoni delle terre del Monviso, chiuderà il programma di Occit’amo.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita su ticketone.it e presso i rivenditori autorizzati al costo di 23 euro. Per l’accesso di spettatori portatori di disabilità  l’ingresso è omaggio, per informazioni scrivere a info@suonidalmonviso.it oppure chiamare il 349-32.22.23 o 349-33.62.980. Ingresso gratuito per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

Elisa Rossanino

 

Banner Gazzetta d'Alba