Ultime notizie

Si aprono oggi, martedì 30 agosto, le iscrizioni al Csi di Cuneo

Si aprono oggi, m

SPORT Si aprono oggi, martedì 30 agosto, le iscrizioni al Csi di Cuneo per il nuovo anno sportivo. L’offerta per la stagione 2022-2023 sarà composta da nove discipline sportive e quaranta categorie. Confermati i campionati di calcio 5, calcio 7 e calcio 11, pallavolo e pallacanestro per ragazzi e adulti. Si aggiunge il tennis tavolo e il beach-volley che, con tre categorie attivate dallo scorso anno, si giocherà presso l’impianto sportivo al coperto Nuovo centro sportivo Sporting Cuneo di San Rocco Castagnaretta a Cuneo.

Fiducia nella prossima stagione sportiva arriva da Mauro Tomatis, presidente provinciale del Csi Cuneo: «Il finale della scorsa stagione, che ci ha visto finalmente tornare tutti in campo un po’ più spensierati sempre nel rispetto delle regole. Questo ci fa ben sperare per una definitiva ripartenza dello sport amatoriale. È arrivato il tempo di tornare a pensare nuovamente ai nostri ragazzi, alla loro crescita, al loro divertimento».

Le nuove società sportive che vogliono iscriversi al Csi devono presentarsi presso la sede di via E. Filiberto 6 a Cuneo (martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30, sabato dalle 10 alle 12). Alle società già affiliate nell’anno sportivo 2021-2022 verrà invece inviata via e-mail la documentazione necessaria all’iscrizione ai campionati 2022-2023.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni contattare il Csi di Cuneo al numero 0171-69.37.03 o scrivere a segreteria@csicuneo.it oppure consultare il notiziario ufficiale sul sito www.csicuneo.it

Elisa Rossanino

 

Banner Gazzetta d'Alba