Ultime notizie

Tre serate al Mussotto per salutare l’estate con cibo e musica

Mussotto: cent’anni di parrocchia ricordati con una Messa solenne

MUSSOTTO Per salutare la stagione estiva il circolo Acli “Luigi Maiolo” in collaborazione con la parrocchia della Trasfigurazione organizza E..state a Mussotto da venerdì 2 a domenica 4 settembre.

L’evento si apre venerdì 2 a partire dalle 19.30 con il s8sopra night party per una serata di divertimento e il s8sopra food che, in collaborazione con la Colomba Coj, Ibarbaq e la casa del gelato, proporrà agnolotti, vitello tonnato, panini, patatine fritte e gelato. Non mancheranno bibite, birra, cocktail, amari e vino e la musica dei The pelle brother dj set.

Si prosegue sabato 3 alle 20.30 con la super tombola di fine estate. I ricchi premi proposti comprendono salsiccia, salami, dolci assortiti e fiori. La serata si concluderà con un dolce omaggio per tutti i partecipanti.

Domenica 4 l’appuntamento è alle 17 con Giochiamo insieme a Merenda sinoira: il nuovo gioco in scatola presentato in anteprima mondiale dai creatori dei giochi in scatola Grandaland e Ciadel. Dalle 19 si prosegue con pizza e drink e dalle 21.30 con la musica dal vivo dei Gators revolver.

Tutta la manifestazione si svolgerà presso il tendone al coperto dell’area s8sopra in strada Guarene 9 presso l’ex sferisterio Beppe Rapetti. Durante tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar.

Per informazioni consultare il sito www.aclimussotto.it o chiamare il 345-22.53.462.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba