Cantieri e deviazioni sulle strade provinciali dell’Albese

Alba: modifiche temporanee alla viabilità 3

ALBA Nuovi cantieri aperti sulle strade provinciali e, di conseguenza, chiusure e modifiche al transito valide per la prossima settimana.

La Provincia istituisce il senso unico alternato regolato da semaforo a Narzole su un tratto della strada provinciale 661, tronco 3,  in corrispondenza del km 25,57 da mercoledì 14 settembre a giovedì 15 settembre dalle ore 8 alle 18 per lavori di realizzazione allacciamento fognario.

Vezza d’Alba senso unico alternato regolato da semaforo su di un tratto di strada provinciale 257 tra il bivio Sp 29-San Rocco-Vezza d’Alba (bivio sp 152-località Borgo Nuovo) da lunedì 12 settembre a martedì 13 per lavori di realizzazione di allacciamento alla rete dell’acquedotto.

La Morra da giovedì 15 settembre a giovedì 22 settembre sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 8 alle 19 su un breve tratto di strada provinciale 58 (tratto La Morra piazza Martiri Patrioti-bivio Pp 3 località Vergne) per lavori tinteggiatura e manutenzione straordinaria di un fabbricato.

Banner Gazzetta d'Alba