Ultime notizie

Due passeggiate gourmet a Roddi promosse da Confartigianato

Due passeggiate gourmet a Roddi promosse da Confartigianato

RODDI Tornano le Passeggiate gourmet, iniziativa lanciata da Confartigianato imprese Cuneo, nell’ambito del progetto pluriennale dei creatori di eccellenza. In particolare, per rafforzare sempre più il legame con il territorio e le sinergie con Comuni, Enti e associazioni locali, Confartigianato Cuneo, in collaborazione con l’ente Fiera del tartufo, ha organizzato l’escursione “Roddi e la sua Langa”.

Dopo il successo di quelle svoltesi lo scorso anno, sono previste nuove edizioni per il 23 ottobre e 6 novembre, su un bellissimo percorso ad anello con partenza e arrivo dal castello di  Roddi. La passeggiata toccherà vigneti, noccioleti e  boschi di querce, per arrivare a Verduno e godere dell’incantevole panorama a 360 gradi sulle Langhe.

Al termine del suggestivo percorso ci sarà una degustazione di uovo e tartufo bianco, abbinato a un calice di Barolo. Il costo è 40 euro a persona, comprensivo di: accompagnamento da parte di una guida specializzata, assicurazione e degustazione vini. Sarà anche possibile acquistare l’esclusivo zainetto tecnico griffato “Creatori di eccellenza” (5 euro). Per l’acquisto dei biglietti: https://creatoridieccellenza.it/roddi-e-la-sua-langa/

Banner Gazzetta d'Alba