Visita a Bra del presidente della Fondazione Lions Club International LCIF

La Fondazione internazionale co-finanzierà la riqualificazione dell’area giochi in piazza Roma

Visita a Bra del presidente della Fondazione Lions Club International LCIF

BRA BRA Il past-presidente della Fondazione Lions Club International (LCIF) ha fatto visita alla città della Zizzola, nella quale co-finanzierà la riqualificazione dell’area giochi in piazza Roma.

Accompagnato da una delegazioni di Lions del Club Bra Host, del Bra del Roero e del Leo Club, il past-presidente è stato accolto dal sindaco Gianni Fogliato e da alcuni rappresentanti della Giunta comunale, che hanno portato il saluto istituzionale a Jitsuhiro Yamada, presidente della Fondazione Internazionale dei Lions Club LCIF e Past Presidente internazionale, in questi giorni in tour in Italia. Nell’accogliere Jitsuhiro Yamada, accompagnato da una delegazione della LCIF, gli amministratori braidesi hanno sottolineato la positiva sinergia e il comune impegno a favore di progetti di sviluppo per il territorio con i Lions Club di zona: Lions Club Bra Host, il Lions Club Bra del Roero ed il Leo Bra.

La visita sotto la Zizzola è stata anche l’occasione per presentare il progetto di rifacimento dei giochi di piazza Roma, in programma nelle prossime settimane, che sarà finanziato, oltre che con fondi comunali, anche con il contributo della stessa Fondazione Internazionale dei Lions Club, insieme ai tre club del territorio.

Visita a Bra del presidente della Fondazione Lions Club International LCIF 1

In serata Yamada è stato ospite alla cena di gala, aperta a tutti i Club del DIstretto 108 Ia3 al ristorante «La porta delle Langhe» di Cherasco, sede del Bra Host.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba