Artico: cambio di location per lo spettacolo di Alessandro Ciacci

Artico: cambio di location per lo spettacolo di Alessandro Ciacci
© Ciacci / Facebook

BRA Cambio di location per lo spettacolo dello stand up comedian Alessandro Ciacci (Cit.) – Ciacci’s Infinte Talk in programma per sabato 26 novembre alle 21. L’evento, organizzato da Artico Festival in collaborazione con l’associazione Batelman, si terrà al salone polifunzionale Riez in via IV novembre, 43 a Magliano Alfieri, in frazione Sant’Antonio. L’ingresso è a offerta libera con prenotazione consigliata via info.batelman@gmail.com

Dopo aver ospitato nelle precedenti edizioni del festival comici come Stefano Rapone, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, Artico torna a proporre un grande nome della stand up comedy, Alessandro Ciacci. Già vincitore del Premio Alberto Sordi nel 2022, l’attore e regista è da anni nel cast artistico di programmi tv targati Comedy Central (Stand Up Comedy, Comedy Rehab).

Il comico, sul palco, fonde sapientemente il flusso di coscienza più sfrenato e surreale con il monologo-game e l’improvvisazione con i suoi spettatori, la cultura alta e accademica con l’immaginario più pop e nazional-popolare. Il risultato è una vera e propria prova da mattatore caleidoscopica e di grande impatto, un mix ed uno stile irresistibili per tutti i palati. Non fanno eccezione i monologhi che compongono (Cit.) – Ciacci’s Infinte Talk,  spettacolo inedito in cui, con la sua personalissima verve comica, parla tra le altre cose della sua esperienza come maestro elementare, di chirurgia estetica e scambismo “non convenzionali”, di come affrontare la fine di una relazione e di come vorrebbe essere ucciso.

L’apertura della serata è affidata ad Alessandro Cerato di Cuneo comedy night.

Artico: cambio di location per lo spettacolo di Alessandro Ciacci 1

 

Banner Gazzetta d'Alba