Ultime notizie

Consiglio provinciale: Rosanna Martini lascia, entra Annamaria Molinari

La consigliera provinciale Rosanna Martini si è dimessa dal Consiglio comunale di Alba e decade da quello Provinciale. Sarà sostituita da Annamaria Molinari, vicesindaco di Castelletto Uzzone.

Consiglio provinciale: Rosanna Martini lascia, entra Annamaria Molinari 1
Annamaria Molinari

CUNEO La consigliera provinciale Rosanna Martini, dimessasi dal Consiglio comunale di Alba, ha formalizzato lunedì 14 novembre anche la sua decadenza da quello provinciale. La decisione è legata a motivi familiari. Martini era stata eletta nella lista La Nostra Provincia: «Desidero ringraziare di cuore tutti i colleghi consiglieri e sono contenta dell’esperienza che ho avuto l’opportunità di fare, a servizio di Alba e di tutto il territorio».

Consiglio provinciale: Rosanna Martini lascia, entra Annamaria Molinari
Rosanna Martini

Nel Consiglio provinciale sarà sostituita da Annamaria Molinari, già consigliera provinciale e attuale vicesindaco di Castelletto Uzzone. Il presidente Luca Robaldo: «Grazie a Rosanna Martini per l’impegno svolto come consigliera provinciale in questo anno e per i consigli che ha voluto darmi all’inizio del mio incarico. Saluto Annamaria Molinari che ha già ricoperto il ruolo di consigliere provinciale e che ci porterà la sua esperienza».

Banner Gazzetta d'Alba