I giallorossi passano il turno di Coppa Italia a Vinovo

I giallorossi passano il turno di Coppa Italia a Vinovo
© Andrea Lusso / Bra

COPPA ITALIA Tris di gol per il Bra e accesso ai sedicisemi di finale conquistato. È il risultato del turno infrasettimanale di Coppa Italia di quest’oggi (mercoledì 2 novembre) andato in scena a Vinovo contro il Chisola. Dopo un primo tempo avaro di emozioni i ragazzi di mister Floris sono andati in vantaggio al 3′ della ripresa: Pautassi mette in area piccola da sinistra, Cassata sotto porta trova la zampata vincente.

Il raddoppio è servito al 24′ quando Pavesi viene atterrato in area da Cristiano: dal dischetto lo stesso numero 10 braidese non sbaglia. Due minuti dopo i padroni di casa accorciano le distanze con la conclusione da buona posizione di Dagasso (1-2). Al 44′ il Bra segna il tris del ko definitivo: rimessa laterale di Marchetti, passaggio a Bongiovanni e appoggio a Gerbino, cross dalla destra e schiacciata di bomber Menabò.

Ora i giallorossi vanno ai sedicesimi di finale, che si terranno il 7 dicembre. Domenica invece li attende il derby cuneese con il Fossano al Pochissimo.

Lorenzo Germano

Banner Gazzetta d'Alba