Ultime notizie

Notizie da San Damiano d’Asti

San Damiano d'Asti, domenica 23 ottobre, inaugura una nuova area sportiva

SAN DAMIANO D’ASTI Venerdì 18 novembre, alle 15, nella Rsa ‘Elvio Pescarmona’, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Davide Migliasso e il Consiglio direttivo della casa di riposo consegneranno una targa alla Croce rossa sandamianese per la collaborazione e la disponibilità, accentuate ancor più durante il periodo di emergenza sanitaria.

Domenica 20 novembre, alle 15, al centro incontro ‘Nosengo’, si svolgerà l’assemblea dei soci. Sono invitati a partecipare i tesserati, ma anche quanti desiderano conoscere le attività svolte dal centro anziani, che non sono rivolte anche a persone di mezza età. Il centro è aperto dal lunedì alla domenica in orario pomeridiano.

Lunedì 21 novembre, in occasione della festa dell’albero,  si terrà la piantumazione di nuove piante. In totale saranno messe a dimora dieci nuovi alberi, una per ogni classe prima della scuola primaria del concentrico e delle frazioni di San Giulio e Gorzano. Per la scuola dell’infanzia di piazza IV novembre la piantumazione era già avvenuta due settimane fa. L’appuntamento è quindi per le nove del mattino nel parco giochi di via Beppe Fenoglio per il concentrico, alle 9.30 a San Giulio e alle 10 a Gorzano, dove  interverranno anche i bambini della scuola dell’infanzia.

Lunedì 21 novembre, alle 21, presso il circolo di frazione San Giulio, si terrà un incontro pubblico con la popolazione e i Carabinieri in materia di prevenzione e sicurezza. Sono invitati a partecipare i cittadini, le associazioni di volontariato e le società sportive.

Elena Chiavero

Banner Gazzetta d'Alba