Ultime notizie

Quasi 1.500 visitatori nel primo fine settimana per Tiziano, Tintoretto e Veronese

Quasi 1.500 visitatori nel primo fine settimana per Tiziano, Tintoretto e Veronese

CUNEO Nei primi quattro giorni di apertura, sono stati quasi 1.500 i visitatori del nuovo progetto espositivo promosso da fondazione Crc e Intesa Sanpaolo, dal titolo “I colori della fede a Venezia. Tiziano, Tintoretto e Veronese”, inaugurato la scorsa settimana presso il Complesso monumentale di San Francesco a Cuneo.

Il pubblico ha dimostrato grande interesse anche per le visite guidate gratuite, previste al sabato e alla domenica alle 15.30, che sono andate esaurite molto velocemente. In vista delle festività natalizie, fondazione Crc ha deciso di potenziare l’offerta, inserendo in programma, da venerdì 2 dicembre a domenica 8 gennaio, un nuovo appuntamento per le visite guidate alle 18 nei giorni di venerdì, sabato e domenica (prenotazione obbligatoria sul sito www.fondazionecrc.it ).

La mostra, ad accesso gratuito, è aperta al pubblico dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 19.30, fino a domenica 5 marzo 2023. Moltissime le iniziative collaterali per adulti e bambini: per informazioni e prenotazioni www.fondazionecrc.it

Tiziano, Tintoretto e Veronese a Cuneo grazie alla fondazione Crc
L’ultima cena di Tintoretto
Banner Gazzetta d'Alba