Ultime notizie

Cena Slow Wine e presentazione della guida, oggi nasce Slow Food Bra Aps

Cena Slow Wine e presentazione della guida, oggi nasce Slow Food Bra Aps 1

BRA Martedì 13 dicembre presso il Ristorante didattico dell’Istituto Alberghiero “Velso Mucci”, si è svolta la tradizionale cena per la presentazione a Bra della guida “Slow Wine”.

Cena Slow Wine e presentazione della guida, oggi nasce Slow Food Bra Aps

Da anni la cena, organizzata da Slow Food Bra (quella che fino a poco tempo fa era la Condotta) si organizza all’Istituto Alberghiero, unendo due eccellenze del territorio, la scuola alberghiera e il gruppo Slow Food che propone molte iniziative ed è guidato ormai da 6 anni dal Fiduciario Gianni Milanesio.

Milanesio afferma: «Serata molto riuscita, con una grande partecipazione di pubblico ed anche dal punto di vista economico si è riusciti ad andare in attivo, ciò significa che alcune iniziative benefiche possono essere supportate».

Ora trascorrerà un periodo di tranquillità fino al 14 gennaio prossimo, quando dopo qualche anno di assenza causa pandemia, ritorna la Tombolata della Condotta. Intanto oggi si è svolta l’Assemblea dei Soci che ha ratificato la trasformazione da Condotta Slow Food Bra in Slow Food Bra APS: Presidente (la nuova dicitura in luogo di Fiduciario) Gianni Milanesio, Vice Presidente Lino Ferrero, Tesoriere Elena Sismonda e Segretario Edoardo Marelli.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba