Ultime notizie

Lettera al giornale: un grazie per la professionalità e umanità dei sanitari che hanno alleviato il mio ricovero in ospedale

Lettera al giornale: un grazie accorato e profondo a tutti coloro che con professionalità ed umanità hanno reso meno difficile il mio ricovero in ospedale

LETTERA AL GIORNALE La scorsa primavera sono stata ricoverata per due mesi all’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno nel reparto di Ginecologia, dove ho subito un intervento molto invasivo.

Questo mio scritto, è per ringraziare tutto lo staff del reparto di Ginecologia ed in modo particolare il primario, dr. Alessandro Buda, con il quale ho instaurato un rapporto di amicizia e fraternità, che mi ha aiutata molto a superare quel momento triste e difficile. Vorrei inoltre ringraziare tutto lo staff medico, gli infermieri, le oss e senza dimenticare le signore delle pulizie, perché mentre ero bloccata a letto, proprio quelle signore, quando mi cadeva qualcosa, erano sempre pronte a raccoglierlo e a regalarmi un sorriso.

L’ospedale di Verduno per me è stato proprio una gioia, nonostante stessi attraversando tanta sofferenza. Mi preme ringraziare di cuore anche i reparti di Oncologia, Radioterapia, Terapia antalgica, con tutto il personale, perché si sono rivelati veramente fantastici nei miei confronti. Mi hanno trattato come una regina, servita e riverita 24 ore su 24, e credetemi, non era affatto scontato, in un momento così particolare della mia vita, incontrare angeli del genere.

Desidero quindi, tramite Gazzetta d’Alba, poter augurare a tutti loro tanta gioia e felicità per queste feste natalizie in arrivo. E che tutto il bene che quotidianamente donano, possa ritornare loro indietro raddoppiato, perché quello che svolgono non è un lavoro, ma una missione.

Grazie di cuore a tutti, vi abbraccio forte e ci vedremo presto, quando tornerò per dei controlli. Sappiate che vi stimo molto e voglio molto bene ad ognuno di voi.

Antonella Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba