Ultime notizie

Grande cordoglio per la scomparsa di Claudio Ghione, dipendente AslCn2

 2

CORTEMILIA È venuto a mancare stamane, sabato 28 gennaio, dopo un breve ricovero presso l’ospedale di Verduno, Claudio Ghione, da circa 20 anni impiegato contabile all’economato dell’AslCn2 Alba-Bra, presso gli uffici dell’ex Convitto di Alba e residente a Cortemilia, paese d’origine della famiglia Ghione.
Claudio, che avrebbe compiuto 58 anni il 5 febbraio, era afflitto da un grande male, che negli ultimi giorni aveva improvvisamente peggiorato le sue condizioni.

Negli anni aveva coltivato una fervente passione per lo sport del tennis, che seguiva e praticava, partecipando a tornei locali.

Claudio lascia la fidanzata Laura ed un affiatato e legatissimo gruppo di amici, che lo ricordano sentitamente come una persona buona, altruista e gioviale, dotata di grande sensibilità, l’amico sincero sul quale poter sempre contare. Iscritto all’Aido (Associazione italiana per la donazione di organi), Claudio, per sua volontà, ha donato i propri organi a coloro in attesa di ricevere un trapianto.

Verrà ricordato nel Santo Rosario, presso la chiesa di San Pantaleo in Cortemilia, domenica 29 gennaio alle ore 20.30; lunedì 30 gennaio alle ore 15, presso la medesima parrocchiale, verranno celebrati i funerali, con partenza alle 13.30 dalla camera mortuaria dell’ospedale Michele e Pietro Ferrero. Dopo le esequie, la salma riposerà nel cimitero di Cortemilia.

La redazione di Gazzetta d’Alba partecipa sentitamente al dolore collettivo.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba