La trasferta ad Amburgo dell’Alba Cheer

La trasferta ad Amburgo dell'Alba

CHEERLEADING Alba Cheer è lieta di annunciare che la Serigraphis, azienda che si occupa di stampa digitale di grande formato e grafiche su veicoli commerciali, sarà il partner della trasferta che nel prossimo weekend porterà ad Amburgo oltre 80 tra atleti e membri dello staff in partenza tra pochi giorni da Alba.

Nel corso degli ultimi allenamenti sono stati consegnati i tradizionali tesserini identificativi per gli zaini, che andranno a personalizzare e rendere speciale il ricordo della competizione al German all level. La grafica bifacciale riporta il ringraziamento alla Serigraphis per il supporto a questa competizione e più in generale alle attività del club.

Sarà un sostegno davvero completo anche grazie alla realizzazione proprio a cura della Serigraphis di due cartelli “supporter” per gli oltre 20 fan di Alba Cheer che saranno presenti sugli spati della Sporthalle arena. L’appuntamento è per sabato 21 gennaio: tra le 11.45 e le 14.30 sono previste le quattro routine di Little Titans, Junior Titans, Youth Titans e Young Titans.

Banner Gazzetta d'Alba