Ultime notizie

Al seminario ritornano le Settimane comunitarie diocesane

Al seminario ritornano le Settimane comunitarie diocesane
La veglia di giovani in seminario © Marcato

ALBA Riprendono le consuete Settimane comunitarie diocesane: la prima comincerà lunedì 30 gennaio sotto la guida di san Giovanni Bosco, scelto come santo patrono della Giornata mondiali della gioventù di Lisbona 2023.

Si tratta di una settimana di vita insieme per giovani e giovanissimi (le iscrizioni sono aperte ai ragazzi delle scuole superiori, universitari e giovani lavoratori), con momenti di preghiera, gioco, studio e amicizia da vivere presso il seminario vescovile di Alba. È necessario portare i propri effetti personali (asciugamani, spazzolino, dentifricio, sacco a pelo o lenzuol), oltre ai libri per la scuola: il costo è di 130 euro.

La settimana comunitaria inizierà lunedì 30 gennaio alle 18 e si concluderà venerdì 3 febbraio alla sera. Il numero di posti è limitato e verrà creato un gruppo WhatsApp con i partecipanti per organizzare i momenti comuni prima di iniziare la manifestazione. Le iscrizioni sono da compilare online entro lunedì 23 gennaio al link https://forms.gle/xAMfC65TtKdMMvVo8. Per informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 333-70.39.866 (don Mauri).

 

Banner Gazzetta d'Alba