Ultime notizie

Nuovo appuntamento di Teatro al Foro con la commedia I tulipani

Nizza, torna Teatro al Foro con la commedia I tulipani
La commedia I tulipani

NIZZA MONFERRATO Dopo il grande successo dello spettacolo musicale Canta 90 torna al Foro boario la rassegna organizzata dalla compagnia teatrale nicese Spasso carrabile. Sabato 14 gennaio alle 21 andrà in scena la commedia I tulipani. Il presidente di Spasso carrabile Fabio Siri spiega: «Siamo lieti di presentare Gli ammutinati con uno spettacolo che doveva essere rappresentato il 17 dicembre scorso, ma che a causa di una indisposizione di un attore è stato rimandato a questa nuova data».

In scena Mario Cielo, Alessandro Garbarino, Federica Prete e Silvia Scanzi che interpreteranno due coppie di genitori, riunitesi per discutere del fatto che Francesco, il figlio di una delle due, abbia picchiato con un bastone Leonardo figlio dell’altra coppia. Ma la discussione provoca una reazione a catena in cui tutti i personaggi fanno cadere a poco a poco le loro maschere e si rivelano per ciò che sono in realtà. In un crescendo di scene sempre più isteriche le due coppie di genitori mettono in atto delle vere e proprie ripicche infantili. Una commedia alternativa che offre spunti di riflessione.

Nizza, torna Teatro al Foro con la commedia I tulipani 1
Alessandro Garbarino

Il prossimo appuntamento della rassegna sarà sabato 28 gennaio, sempre alle 21, quando la Compagnia fuori di quinta presenterà la commedia E tu chi sei? di Sergio di Grado. Andrea dopo il suo addio al celibato, si risveglia la mattina del suo matrimonio con una donna placidamente addormentata al suo fianco. L’unico inconveniente è che non si tratta della sua futura consorte! Equivoci e divertimento assicurati per il pubblico.

Il biglietto ha un costo di 10 euro e le prenotazioni possono essere fatte via email a spassocarrabile@libero.it oppure telefonando al numero 349-10.96.34 0 al 340-34.82.862 (anche via Whatsapp).

Banner Gazzetta d'Alba