Ultime notizie

Serie D: brutto inizio d’anno per il Bra con il Legnano

Brutto inizio per
Una foto d'archivio della partita d'andata tra Bra e Legnano © Lusso / Bra

CALCIO Il girone di ritorno non comincia nel migliore dei modi per i ragazzi di mister Floris, che in trasferta a Legnano vanno sotto al 21′ e non riescono più a riacciuffare il risultato: all’andata i giallorossi avevano vinto 3-2 in casa dopo un match vivace e combattuto.

Ieri pomeriggio, sotto la pioggia, il Bra parte all’attacco, ma i lombardi sbloccano la partita al 21’: sulla punizione battuta da Donnarumma l’estremo difensore del Bra respinge, poi Vernocchi recupera il pallone e lo supera (1-0). 

La vittoria del Legnano, dedicata a Ernesto Castano ex giocatore lilla e della Juventus, oltre che campione d’Europa nel 1968, lascia il Bra a 32 punti (quarto nel girone A della Serie D): domenica 15 gennaio, alle 14.30, affronterà il Borgosesia in casa.

CALCIO
SERIE D
LEGNANO 1
BRA 0

Legnano: Ravarelli, Talarico, Mapelli, Arpino, Pagani, Vernocchi (dal 79′ Staffa), Donnarumma, O. Kone (dal 70′ Calabrò), Losio, Banfi (dal 67′ Rocco), Cani; a disposizione: Cirenei, Silvestre, Colombo, Zeroli, M. Kone, Coratella; allenatore: Punzi.

Bra: Ujkai, Marchetti, Quintadamo, Pautassi, Bongiovanni, Daqoune (dall’84′ Pavesi), Capellupo, Gerbino, Gregori (dal 59′ Gymah), Menabò, Marchisone; a disposizione: Favaro, Mirasola, Tos, Odasso, Luwana, D’Abramo, Mawete; allenatore: Floris.

Lorenzo Germano

Banner Gazzetta d'Alba