Ultime notizie

Successo casalingo del Bra con il Borgosesia

Successo casalingo del Bra con il Borgosesia
Menabò e Marchisone esultano per la vittoria © Lusso / Bra

SERIE D Morale alto per i giallorossi dopo la vittoria casalinga contro il Borgosesia, superato per 2 a 1. I ragazzi di mister Floris salgono così a 25 punti, saldamente in zona play off, e possono guardare con fiducia agli ottavi di Coppa Italia di mercoledì 18 gennaio: chi vincerà la gara secca a Crema affronterà la Giana Erminio per i quarti.

In chiusura del primo tempo, il Bra trova il gol al 44’: lancio preciso di Capellupo, sfera a Bongiovanni che insacca e il difensore granata Pierantozzi prova a deviarla quando ormai è entrata in rete. Dopo la ripresa il neoentrato granata Attolou provoca il raddoppio giallorosso con un brutto retropassaggio al portiere, agguantato da Menabò che supera Gilli e, seppur con qualche incertezza, la mette dentro. La partita pare riaprirsi al 65’ quando i sesiani accorciano le distanze: cross pennellato da Vecchi e incornata di Tobia (2-1). 

Bra: Ujkaj, Pautassi, Quitadamo, Derrick (dal 68’ Dall’Olio), Menabò, Bongiovanni, Marchetti, Capellupo, Marchisone (dall’89’ Mawete), Daqoune, Gerbino; a disposizione: Favaro, Mirisola, Tos, Pavesi, Odasso, Job; allenatore: Roberto Floris.

Borgosesia: Vittorio Gilli, Pierantozzi, Rekkab (dal 45’ Giraudo), Filippo Gilli, Mirarchi, Vecchi, Monteleone (dal 92’ Frana), Areco (dal 57’Colombo), Donadio, Favale (dal 45’ Attoglu Gninion), Fossati (dal 60’ Tobia); a disposizione: Gavioli, Iannacone, Pecci, Lauciello; allenatore: Manuel Lunardon.

CALCIO
SERIE D
BRA 2
BORGOSESIA  1
  • Cronaca completa in edicola domani con Gazzetta

Lorenzo Germano

Banner Gazzetta d'Alba