Ultime notizie

Serie D: Bra fa 6 punti in due partite con Derthona e Chisola

 2
Simone Menabò esulta contro il Chisola © Lusso / Bra

CALCIO Due partite ed esito uguale per i giallorossi, che volano a 46 punti al quarto posto del girone A di Serie D (a pari merito con il Vado). Protagonisti del duplice turno sono stati il portiere Ujkaj e il bomber Simone Menabò, salito a nove centri stagionali (spesso decisivi per la squadra).

Mercoledì, al Fausto Coppi di Tortona, i ragazzi di mister Floris hanno ritrovato i tre punti, proprio grazie al loro numero nove che prima sbaglia un rigore e poi insacca con un pallonetto al 53′.  Domenica, all’Attilio Bravi, il copione cambia di poco con il Chisola: al 13’ Ujkaj para un rigore e al 44′ Menabò insacca in spaccata

Domenica 19 febbraio, alle 14.30, il Bra è atteso in Valle d’Aosta, dove incontrerà il Pont Donnaz.

Luca Marchisone in azione © Lusso / Bra
CALCIO
SERIE D
BRA 1
CHISOLA 0

Bra: Ujkaj, Pautassi, Quitadamo, Menabò, Pavesi (dall’88’ Mawete), Bongiovanni, Marchetti, Gregori (dal 67’ Dall’Olio), Capellupo, Marchisone (dal 45’ Derrick), Gerbino; a disposizione: Steve, Tos, Job, Bianchi; allenatore: Floris.

Chisola: Cultraro, Dagasso, Conrotto, Semiao Granado (dal 62’ Degrassi), Rosano, Rizq, Morleo (dall’88’ Gironda), Zeni (dal 70’ Bellucca), Viano (dal 62’ Coccolo), Benedetto, Haidara; a disposizione: Montiglio, Montenegro, Antolini, Bolla, Bove; allenatore: Nisticò.

Lorenzo Germano 

Banner Gazzetta d'Alba