Ultime notizie

Alcune notizie da San Damiano d’Asti

San Damiano d'Asti: tris d'appuntamenti nel prossimo week-end

SAN DAMIANO D’ASTI Nell’ambito degli appuntamenti con l’autore, promossi dalla biblioteca Nosengo e dal Comune, lo scrittore Luca Casetta incontrerà gli alunni di Gorzano, mercoledì 29 marzo, dalle 8.30 alle 10, gli alunni delle quarte e quinte dei plessi Nosengo e Gardini, giovedì 30 marzo, dalle 14 alle 16, al foro boario. Venerdì 31 marzo, l’appuntamento sarà per gli alunni di San Giulio: la classe quarta, dalle 9 alle 10, e la quinta dalle 10 alle 11.

Venerdì 31 marzo, alle 21, presso la parrocchia Santa Maria della pietà di frazione Gorzano, si terrà la rappresentazione della Passione di Gesù. Interverranno i ragazzi dei gruppi di catechismo di Gorzano e la locale corale Santa Maria della pietà.

Domenica 2 aprile il volley San Damiano, in collaborazione con il Play Asti, organizza una giornata di minivolley, nell’ambito del circuito Csi interprovinciale Alba, Asti, Alessandria. L’appuntamento sarà, alle 14, presso le palestre polivalenti e le scuole medie di in via Einaudi. Per informazioni si può telefonare al 335-84.83.374 (Graziella). Ai bambini verrà offerta la merenda.

e.c.

Banner Gazzetta d'Alba