Ultime notizie

Cuneo: Margherita Devalle e Claudym al primo talk del progetto Artea The youth factor

Cuneo: Margherita Devalle e Claudym al primo talk del progetto Artea The youth factor
Claudym e Margherita Devalle

CUNEO Domani, sabato 18 marzo, alle 11, presso l’auditorium Foro boario di Cuneo, prenderà il via Talk about music, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico con grandi ospiti del panorama musicale italiano che fa parte del progetto The youth factor, ideato dalla fondazione Artea e realizzato con il patrocinio del Comune di Cuneo, in collaborazione con Confindustria Cuneo e con il contributo della fondazione Crc.

Ad aprire i talk saranno Margherita Devalle, speaker radiofonica su Radio popolare con il suo programma La figlia del dottore, ma anche presentatrice Tv e autrice del podcast di successo Fatty Furba, e Claudym, cantante ed illustratrice milanese, considerata tra i nomi più interessanti del nuovo pop emergente made in Italy. L’incontro dal titolo “Il mondo della musica e la parità di genere” affronterà tematiche legate all’industria musicale in materia di parità di genere e sostenibilità.

Tutti gli incontri di Talk about music sono a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti, con prenotazione obbligatoria su Eventbrite. Maggiori informazioni su www.fondazioneartea.org.

Banner Gazzetta d'Alba