Ultime notizie

Domenica al Miac, torna l’appuntamento con il mercatino dei piccoli animali

L’esposizione si svolgerà dalle 7.30 alle 12 nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, a Cuneo: nessuna limitazione per gli espositori che vengono dal Piemonte

Domenica al Miac, torna l’appuntamento con il mercatino dei piccoli animali

CUNEO È di nuovo tempo di mercatino dei piccoli animali al Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo (MIAC). L’appuntamento con l’esposizione che accoglie ogni mese numerosi visitatori provenienti da tutta la provincia e non solo, torna puntuale il 26 marzo nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, dalle 7.30 alle 12.

Un’intera mattinata a contatto con gli animali, durante la quale sarà possibile ammirare ed acquistare conigli, piccoli roditori, pesci d’acquario, canarini, pappagalli e uccellini ornamentali. Come già accaduto lo scorso mese, anche le altre specie avicole come pollame, tacchini, faraone, oche, anatre, quaglie, piccioni, fagiani, pernici e ratiti, potranno essere presenti, ma solo per gli espositori che vengono dal Piemonte.

Per chi arriva da fuori Regione, permangono invece le limitazioni. Durante il mercatino, si potranno inoltre acquistare mangimi e attrezzature, ed alcuni spazi saranno dedicati alle eccellenze enogastronomiche del territorio (formaggi, miele, vino e ortofrutta di stagione) proposte e messe in vendita direttamente dai produttori locali.

Banner Gazzetta d'Alba