
BRA Il Comune di Bra sbarca su Ebay. In questi giorni il Municipio ha messo all’asta sul famoso sito di vendite on-line diverse suppellettili non più utilizzabili dagli uffici dell’ente pubblico.
Si tratta di una ottantina circa di pezzi tra scrivanie, armadi e arredi vari, tutto materiale di risulta ritenuto non più idoneo a svolgere la propria funzione.
Chi fosse interessato all’acquisto di uno o più arredi, oppure fosse anche solamente curioso di dare un’occhiata a questi “pezzi d’epoca”, può consultare il portale Ebay cercando il profilo del Comune di Bra al link https://www.ebay.it/usr/comunedibra. Tutti i pezzi all’asta vengono venduti nello stato in cui si trovano. Qualunque richiesta di informazione deve essere rivolta direttamente al portale on-line.
