Serata Rotary Club Bra all’insegna dell’impegno nel volontariato

Serata Rotary Club Bra all'insegna dell'impegno nel volontariato

BRA Giovedì 23 marzo, una serata Rotary all’insegna dell’impegno nel volontariato, nella conoscenza delle povertà di questo periodo.

È il riassunto della conferenza di cui è stato protagonista Nino Dutto, ex Primario radiologo del “S.Spirito”, attualmente Presidente dell’Associazione “SOS, BRA CHIAMA BRA”. Una relazione profonda, esauriente che ha coinvolto i Soci e gli ospiti intervenuti alla serata.

Poi nel corso della serata, il dott. Piercarlo Versiglia, neo socio dal 9 marzo, come è ormai consuetudine per i neo entrati si è presentato. Ha detto il Presidente Beppe Sordo: «Ringrazio Nino Dutto per la coinvolgente relazione trasversale sulla sua esperienza di medico, di volontariato, trattando in modo scientifico il tema delle energie e delle radiazioni. E ringrazio Piercarlo per la simpatica presentazione, è stato un piacere per noi tutti conoscerlo meglio e con altrettanto piacere gli diamo il benvenuto».

A marzo, ancora un appuntamento:  Relazione del socio Paolo Ghi e i suoi collaboratori di Bios Management, dal titolo “Climate change e sviluppo sostenibile”.

Lino Ferrero 

Banner Gazzetta d'Alba