Ultime notizie

È aperta la call per partecipare a “Le Voci di Snodi” la nuova redazione diffusa del progetto!

Iscrizione aperta fino al 17 aprile Per studenti e studentesse, abitanti temporanei e temporanee, lavoratori e lavoratrici, cittadini e cittadine o nativi e native espatriati altrove di Langhe, Monferrato e Roero tra i 14 e i 40 anni

È aperta la call per partecipare a LE VOCI DI SNODI la nuova redazione diffusa del progetto!

PROGETTO SNODI È aperta da qualche ora la possibilità di iscriversi a “Le Voci di Snodi”, la nuova redazione diffusa che il progetto quadriennale – dalla fine del 2022 al 30 giugno 2026 – promosso dai comuni di Guarene e Neviglie (in provincia di Cuneo) e Piea (in provincia di Asti) nelle colline del Sud Piemonte intende attivare sul territorio per raccogliere e raccontare le iniziative artistiche e culturali di Langhe, Monferrato e Roero.

Sono chiamati a partecipare tutti coloro che hanno voglia di raccontare la propria idea di rigenerazione, ognuno secondo il suo tempo e le sue capacità, fra i 14 e i 40 anni. Sotto la guida di tutor professionisti, tutti i selezionati saranno chiamati a scrivere articoli, creare contenuti fotografici, audiovisivi o grafici, ognuno a seconda dei propri interessi. L’intento è quello di creare una vera e propria community creativa in un ambiente collaborativo e partecipato ma con la serietà e il rigore del miglior giornalismo e dei suoi strumenti.
“Le voci di Snodi” creerà una rete tra diverse persone del territorio con l’obiettivo di raccontare eventi, iniziative, luoghi e realtà interessanti di Langhe, Monferrato e Roero.

L’iscrizione è aperta fino al 17 aprile sul sito, attraverso la compilazione di un semplice form, sul sito del progetto. Tutte le info su progettosnodi.it/redazione-diffusa

PER INFORMAZIONI.
www.progettosnodi.it

Banner Gazzetta d'Alba