Ultime notizie

Fondazione Crc: da oggi, lunedì 17 aprile, si può votare per il Bando Distruzione

Fondazione Crc: da oggi, lunedì 17 aprile, si può votare per il bando Distruzione

FONDAZIONE CRC Via alla seconda fase del Bando Distruzione: da oggi, lunedì 17 aprile, e fino al 19 maggio, ogni persona registrata potrà votare al massimo tre progetti. Il Bando Distruzione è un’iniziativa della Fondazione Crc nata nel 2017 con l’obiettivo di ripristinare la bellezza di alcuni angoli della provincia di Cuneo, che versano in stato di abbandono o degrado, attraverso interventi di distruzione, riqualificazione o mitigazione.

Quest’anno i progetti ammessi sono 19 in altrettanti paesi della provincia di Cuneo, di cui sei in Langa e uno nel Roero. Questo l’elenco dei Comuni in ordine alfabetico: Borgo San Dalmazzo, Castelletto Uzzone, Ceva, Clavesana, Cortemilia, Cravanzana, Cuneo, Feisoglio, Gambasca, Gorzegno, Lesegno, Limone Piemonte, Montaldo di Mondovì, Morozzo, Santo Stefano Belbo, Santo Stefano Roero, Scarnafigi, Villafalletto e Villar San Costanzo.

Per votare basta cliccare su www.bandodistruzione.it, scegliere il progetto preferito, inserire i propri dati (nome, cognome e indirizzo e-mail) e cliccare sul pulsante “vota”.

Fabio Gallina 

Banner Gazzetta d'Alba