Ultime notizie

Quintessenza porta a Savigliano profumi, spezie ed erbe aromatiche

 2

SAVIGLIANO Domenica 21 maggio il centro cittadino di Savigliano fa da palcoscenico alla ventiquattresima edizione di Quintessenza, la manifestazione che per un’intera giornata riempie la città di profumi, colori delle piante, dei fiori, delle spezie e delle erbe aromatiche.

Dalla mattina alla sera le principali piazze e vie di Savigliano diventano un selezionato mercato suddiviso in aree tematiche dove i professionisti del settore mettono in mostra i prodotti di matrice naturale e biologica: creme di bellezza, tisane purificanti, prodotti erboristici, piante aromatiche e officinali, miele e derivati, monili artigianali di design e nutrimenti biologici.

Ma sono tanti anche gli eventi collaterali che la fondazione Ente manifestazioni sta organizzando sia per la giornata in cui si svolge l’evento sia per le settimane che la precedono. Per avere maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0172-71.25.36, scrivere una mail a info@entemanifestazioni.com o visitare il sito www.entemanifestazioni.com/quintessenza.

Banner Gazzetta d'Alba