Ultime notizie

Estate Ragazzi a Bra, anche a S. Andrea con “terradimezzo”

Estate Ragazzi a Bra, anche a S. Andrea con “Terradimezzo”

BRA Quest’anno il panorama dell’Estate Ragazzi in città sarà molto ricco. Ci sarà la realtà educativa organizzata dal Comune, quella che tra qualche anno sfiorerà i 50 anni e quella che offrono i Salesiani.

Insieme queste belle realtà educative e ludiche per i ragazzi, si aggiunge anche quella proposta a S. Andrea con l’Associazione “terradimezzo”, quella che si occupa ormai da qualche anno del consolidato sostegno del doposcuola.

La partenza dell’Estate Ragazzi targata “UP 50” inizierà il 12 giugno e si protrarrà fino al 28 giugno. Interesserà i bambini della Scuola Primaria e i ragazzi della Scuola Secondaria di I grado. L’orario delle attività sarà dalle 8.30 alle 17. Varia è l’attività proposta: la piscina, laboratori creativi, compiti e anche attività sportive.

Le attività dell’Estate Ragazzi dell’Unità Pastorale 50 si terranno presso gli impianti sportivi Bandito Sportgente Via Ballerini 9 – vicino Piazza Giolitti. I costi: una settimana, uscite e pasti esclusi 70 euro alla settimana, 10 euro la quot assicurativa da versarsi all’iscrizione.

Per informazioni: tel. 329 1264870; terradimezzo.bra@gmail.com; www.parrocchiebra.it

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba