Fai, una visita guidata al centro ricerche di Greenhas Italia

Fai, una visita guidata al centro ricerche di Greenhas Italia
© G. Galleano 2022

FAI Il gruppo di Alba e Langhe, Delegazione di Cuneo del Fondo ambiente italiano (Fai) ha organizzato per sabato 20 maggio, una visita aperta a tutti al Centro ricerche di Greenhas Italia di Canale. L’evento, su prenotazione, è un’occasione unica per visitare un’azienda consapevole della necessità di restituire alle future generazioni la speranza di un mondo vivibile: per questo motivo da anni persegue valori e principi che portano alla creazione di fertilizzanti speciali e biostimolanti per un’agricoltura sostenibile ed etica.

Per la ricerca e la messa a punto di nuove formulazioni, Greenhas ha realizzato una nuova sede e un centro ricerche dotato di strumenti e tecnologie all’avanguardia, tra le più avanzate del settore in Italia. Sono previsti due turni di visita, alle 9.30 e alle 11, con un massimo di 20 persone per turno.

L’evento è aperto a tutti, con un contributo suggerito a partire da 3 euro. È necessaria la prenotazione al 335-56.81.228 o alla mai albaelanghe@gruppofai.fondoambiente.it. In occasione dell’evento sarà possibile iscriversi al Fai in loco e usufruire da subito dei privilegi riservati.

Banner Gazzetta d'Alba