Inaugurato il nuovo centro sportivo di Cortemilia

Inaugurato il nuovo centro sportivo di Cortemilia NON PUBBL NON CANC 3

CORTEMILIA Nel pomeriggio di venerdì 26 giugno, presso il centro polivalente di corso Luigi Einaudi, è avvenuta l’inaugurazione del nuovo centro sportivo che comprende un nuovo campo per il padel, un campo per il beach volley e anche un’area esterna polifunzionale utilizzabile dai bambini e dai ragazzi per diverse attività, tra cui anche il roller. Intorno ai nuovi campi allestiti, un’area verde con servizi completa il nuovo centro che offre la possibilità di praticare nuove discipline, arricchendo la già importante realtà sportiva cortemiliese che comprende il vicino sferisterio e il campo da tennis, creando così nuove occasioni di aggregazione.

Inaugurato il nuovo centro sportivo di Cortemilia NON PUBBL NON CANC

All’inaugurazione erano presenti, insieme a tutta l’Amministrazione comunale di Cortemilia, diversi sindaci del territorio e soprattutto la Fondazione Crc che ha sostenuto il progetto: all’importante appuntamento non sono mancati il presidente Ezio Raviola e i consiglieri del territorio Giuliano Viglione e Massimo Gula.

Inaugurato il nuovo centro sportivo di Cortemilia NON PUBBL NON CANC 1

Prima della benedizione officiata da don Giancarlo Gallo e del taglio del nastro, ecco le parole del sindaco di Cortemilia, Roberto Bodrito: «Ringraziamo la Fondazione Cassa di risparmio di Cuneo da sempre vicina ai Comuni e tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di quest’opera. Un altro tassello che si aggiunge alle attività sportive per giovani e non, che conferma l’attenzione dell’Amministrazione all’offerta formativa e educativa dei ragazzi. L’area sarà gestita da un gruppo di giovani con competenze specifiche in tale ambito, soci dell’associazione Don Verri di Cortemilia.

Inaugurato il nuovo centro sportivo di Cortemilia NON PUBBL NON CANC 2

Banner Gazzetta d'Alba