Ultime notizie

Oftal Bra-Lombriasco prepara il pellegrinaggio a Lourdes

Oftal Bra-Lombriasco prepara il pellegrinaggio a Lourdes 1

BRA Agosto è tempo di pellegrinaggio a Lourdes e lunedì 1° un nutrito gruppo dell’Oftal Bra-Lombriasco è partito alla volta della città ai piedi dei Pirenei, dove nel 1858, la Madonna è apparsa a BernardetteOftal Bra-Lombriasco prepara il pellegrinaggio a Lourdes Soubiroux ed è meta di pellegrinaggi. L’Oftal Bra-Lombriasco anche quest’anno organizza il tradizionale pellegrinaggio a Lourdes, dal 6 al 12 agosto 2023.

Inoltre, nelle scorse settimane, la sezione locale dell’Oftal ha raggiunto un traguardo importante: 25 anni di presenza, impegno e attenzione ai malati, ai bisognosi e alle famiglie in difficoltà del nostro territorio e non solo, grazie al lavoro di tante dame, barellieri e giovani volontari festeggiati a Racconigi con la Messa e poi con il pranzo sociale.

Per ritornare al pellegrinaggio di quest’anno ecco alcune cose importanti da ricordare: in aereo dal 7 al 11 agosto; in pullman dal 6 al 12 agosto.

Le iscrizioni si ricevono a Bra presso il Santuario della Madonna dei Fiori il martedì dalle 21 alle 22 e il sabato dalle 16 alle 18. Recapiti telefonici utili: 339 7789418; 347 8700182. Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 luglio.

Il pellegrinaggio quest’anno sarà con la diocesi di Saluzzo e presieduto da Mons. Cristiano Bodo, Vescovo di Saluzzo. Quote agevolate per i malati, giovani e famiglie con bambini.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba