Ultime notizie

Penultima giornata per la Seconda categoria

Conclusa la prima giornata del campionato di Seconda categoria

CALCIO Domenica 30 aprile si è giocata la penultima giornata del girone F di Seconda categoria. Il Langa calcio ha battuto 4-1 la Caramagnese, grazie alla doppietta di Bergadano e alle reti di Garello e Muratore.

Il Cortemilia è stato sconfitto 1-2 dall’Annonese: per i langaroli ha segnato De Carolis.

Il derby tra Canale e Neive finisce 1-4. Il successo degli ospiti è dato dalla doppietta di Scagliola e dai gol di Cardino e Sottero.

Pareggia 1-1 lo SportRoero sul campo del Lenci Poirino, mentre il Nizza si aggiudica 1-0 lo scontro casalingo contro la Stella Maris: a segnare è Pavia.

L’Annonese è prima con 51 punti, il Langa è secondo con 49 e la Stella maris è quinta con 38. Settimo il Neive con 36, nono lo SportRoero con 33 e undicesimo il Nizza con 31. Il Cortemilia, penultimo, ne ha 25. Chiude il Canale con 15.

Il 7 maggio si giocheranno Stella maris-Langa, Neive-Salsasio, Annonese-Canale, SportRoero-Orange Cervere, Pralormo-Nizza e Mezzaluna Villanova-Cortemilia.

Nel gruppo G, il Dogliani ha vinto 4-1 contro il San Chiaffredo, grazie alla tripletta di Milanesio e al centro di Romanisio. Terzultimi a quota 23, la salvezza è a un punto: domenica la cercheranno in casa del San Benigno.

Davide Barile

Banner Gazzetta d'Alba